CORSO RISERVATO ALLE OSTETRICHE: “AROMATERAPIA PER LA GRAVIDANZA, PARTO E PUERPERIO – PRIMO LIVELLO”

40,00 IVA inclusa

Questo corso è tenuto dalla Dottoressa Marina Salvi, medico specialista in Ostetricia e Ginecologia, Omeopata, esperta in Medicina Naturale.

Gli argomenti che verranno trattati in questo corso di primo livello sono:

  • rilevanza scientifica degli Oli Essenziali: esperienza medica e pubblicazioni scientifiche
  • come si usano gli oli essenziali
  • modalità e dosaggi
  • l’importanza della qualità degli Oli Essenziali

Alla fine di questo primo livello, quando vi sentirete pronte, richiederete il “test di apprendimento”. Questo questionario sarà corretto dalla Dottoressa Marina Salvi. Superato il test avrete un attestato di partecipazione e di competenza. Solo così potrete accedere alle Classi Webinar Live condotte dalla Dottoressa Marina Salvi in cui si affronteranno tutti i singoli oli essenziali e le patologie e/o situazioni in cui utilizzarli.

Descrizione

E’ un corso riservato a chi ha la “vita nelle mani”. Essere Ostetriche vuol dire essere donne dai grandi doni: intuito, presenza, costanza, tenerezza, fermezza, cura, assistenza competente e pronta, empatia, alleanza … insomma… Da millenni le donne si accudiscono l’un l’altra. Si aiutano nell’affrontare i cambiamenti ed i disagi della gravidanza, i dolori e le insicurezze del parto, le inadeguatezze e le difficoltà dell’allattamento e dell’essere madre.

Gli Oli Essenziali DEVONO entrare nelle competenze di Ostetriche che amano il loro lavoro. Fondamentale è aiutare nel modo più naturale ed efficace possibile … e questo vuol dire imparare l’Aromaterapia.

Ben venute!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CORSO RISERVATO ALLE OSTETRICHE: “AROMATERAPIA PER LA GRAVIDANZA, PARTO E PUERPERIO – PRIMO LIVELLO””